SONDA ECOGRAFICA WIRELESS

OTE Sector

Sonda Ecografica Wireless – Portatile, tascabile, senza fili: si interfaccia al tablet o allo smartphone, permettendo applicazioni fino ad oggi impensabili per il personale medico in visita in corsia, visite a pazienti domiciliari o durante interventi di emergenza sul campo. Permettono di semplificare e velocizzare l’inquadramento diagnostico del paziente a supporto dell’ipotesi clinica.

Portatili, tascabili, senza fili: le sonde ecografiche wireless OTE esprimono un grande potenziale nel campo dell’ecografia e del primo soccorso, come ad esempio durante una manovra di rianimazione cardiopolmonare, possono semplificare le manovre stesse da effettuare, semplificano il posizionamento di aghi e cateteri, permettono la scelta dei farmaci da somministrare al paziente, cosa finora impossibile se non in contesti particolari e limitati dove è presente un ecocardiografo.

Si interfacciano con facilità al tablet o allo smartphone (Apple o Android), e l’app dedicata permette la visualizzazione del segnale ecografico, la memorizzazione di immagini ed il successivo inoltro mediante posta elettronica.

UTILIZZO S-100 CORSIA/FAST

La sonda ecografica Sector wireless ha enormi potenzialità e semplifica l’inquadramento diagnostico al letto del malato.

Permette inoltre di effettuare un eco-fast in condizioni di urgenza. Trovo che la sonda ecografica wireless possa essere lo strumento adatto da portare in visita in corsia, per un immediato inquadramento strumentale a supporto della ipotesi clinica, ma anche uno strumento che diventerà indispensabile sulle ambulanze o nei punti di pronto soccorso.

La sua applicazione durante le manovre di rianimazione cardiopolmonare, essendo uno strumento semplice e maneggevole, ci permetterà di fare un salto qualitativo nel primo soccorso, per la scelta dei famaci e delle manovre da effettuare.

Oggi tutto questo non è possibile, se non in contesti particolari dove è disponibile un ecocardiografo.  Sarà il fonendoscopio del prossimo futuro, soprattutto per i “non cardiologi”.

Dott.ssa Daniela Aschieri     AMCO 2016 (Rimini)

La sonda ecografica wireless OTE Sector può essere impiegata nei seguenti campi:

IN AREA OSPEDALIERA

  • PRONTO SOCCORSO
  • ANESTESIA E RIANIMAZIONE
  • CARDIOLOGIA
  • UCC

IN AREA EXTRA OSPEDALIERA

  • EMERGENZA

Sonda ecografica wireless – OTE Sector

Code:
OTE-S100
Specification
OTE Sector
Scanning system:
Sector Array
Frequency:
2,5 Mhz/3,5 Mhz
Depth:
160 mm
Gain:
30 db / 105 db
Foot:
30 mm
Loop:
100 frame
Size:
140x48x38 mm
Weight:
192 g
Screen:
SmartPhone or Tablet screen
Supporting system:
Apple Mac OSx (Android, Windows system coming soon)
Display mode:
B-Mode/ Freeze/ Loop/ M-Mode/ Measure
Image gray scale:
256 level
Pseudo color:
8 kinds
Image Storage:
Using intelligent terminal customers to use
(mobile phones, PC tablet) storage devices.
Measure:
distance, area, obstetrics and other.
Power:
by built-in battery
Power consumption:
10 W (unfreeze) / 4 W (freeze)
Buttery working time:
3 hours or more

Immagini iconografiche

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search